Oli essenziali - Esteticaprofessionale

Crea la tua la tua linea di prodotti in totale libertà
Vai ai contenuti




OLI ESSENZIALI
OLIO ESSENZIALE IPERICO
I fiori di iperico sono sempre stati utilizzati a scopo terapeutico e li ritroviamo nell’olio essenziale di Iperico (Hypericum perforatum); ovvero un oleolito ottenuto dai fiori freschi di questa pianta della famiglia Hypericaceae nota come erba di San Giovanni.

OLIO ESSENZIALE LAVANDA
Questo olio essenziale di Lavanda emana un aroma calmante, confortante ed equilibrante. Ideale per essere usato in aromaterapia, è perfetto anche come ingrediente per formulazioni cosmetiche e miscele da massaggio, specialmente in quelle calmanti, lenitive e purificanti..

OLIO ESSENZIALE SALVIA
Gli oli essenziali sono dei rimedi naturali molto potenti e concentrati, hanno un effetto davvero rapido sul nostro organismo. L’olio essenziale di Salvia aiuta nell’azione contro i radicali liberi proteggendo la pelle dai segni del tempo, come lenitivo per pelli sensibili e come schiarente per pelli discromiche. I massaggi con olio essenziale di Salvia sono utili soprattutto per stanchezza e dolori muscolari e per un massaggio energizzante.

OLIO ESSENZIALE FUCUS
Usata nei trattamenti rassodanti, stimola la ritenzione di collagene, aumenta l’elasticità della pelle e stimola la microcircolazione. Nutre la pelle facendo fronte alla secchezza e alla ritenzione dei liquidi. Ha anche proprietà anticellulite e decongestionanti.

OLIO ESSENZIALE GINEPRO
L’olio essenziale di Ginepro è ricavato dalla Juniperus communis, una pianta della famiglia delle Cupressaceae. Olio puro ad azione altamente nutriente, eccellente compensatore per pelli atone e stanche. Utile nei confronti della pelle grassa e impura in quanto svolge un’azione sebonormalizzante. Conosciuto per le sue numerose proprietà, è efficace nei massaggi contro gli inestetismi della cellulite grazie al suo effetto drenante.
Torna ai contenuti